Login  
Cosa portare Riduci

In barca è consigliabile un abbigliamento comodo e pratico da portare in borse morbide o sacche che occupino meno spazio possibile. Oltre al costume e al pareo, è bene portare scarpe da ginnastica (con suola chiara), pantaloni lunghi e una felpa o maglione per la sera. Da non dimenticare: creme solari, cappello, occhiali da sole, telo da mare, lenzuola e asciugamani personali (che non sono tra le dotazioni di bordo). In barca c'è la cassetta di pronto soccorso ma non vi sono medicinali ingeribili neanche per il mal di mare; quindi, per chi lo ritenga utile, è opportuno portare con sé le medicine di personale e abituale uso. A bordo c'è lo stereo cd; portate con voi la musica che preferite per la colonna sonora della vostra vacanza!


Cambusa
Alcuni consigli per quel che riguarda l'alimentazione a bordo: è buona norma mangiare cibi leggeri e sostanziosi. In barca non deve MAI mancare acqua da bere per tutto l'equipaggio!! (l'acqua dei rubinetti non è potabile). Da considerare che non è sempre possibile cucinare in barca (difficoltà durante la navigazione), quindi è indispensabile avere a disposizione cibi in scatola per preparare un pasto completo anche senza l'uso dei fornelli. Di seguito una lista per la cambusa, da integrare e modificare, seguendo i propri gusti: biscotti, caffè, latte, tè, zucchero, sale, olio, aglio e cipolla, snack vari anche per accompagnare gli aperitivi, pasta, riso, sughi, formaggi vari, affettati (meglio se confezionati), verdure, parmigiano (intero e grattugiato), tonno, carne e legumi in scatola (meglio se con aperture facilitate), pane in cassetta, crackers, acqua, succhi di frutta, bevande varie (pochi alcolici!!), sacchetti immondizia, carta per la cucina e per i bagni.

 

 

Stampa  

Come fare Riduci
Barca

Dopo aver scelto la barca desiderata, sia per dimensioni che per prezzo, si richiede la disponibilità della barca. Se è realmente disponible si chiede un'opzione che non vincola e soprattutto non costa!

L'opzione ha una durata di sette giorni alla scadenza dei quali, per confermarla, si versa il 50% del costo del noleggio, il saldo deve avvenire un mese prima della partenza.

Gli optionals devono essere prenotati insieme alla barca ma verranno pagati all'imbarco insieme al versamento della cauzione ed alla pulizia obbligatoria di fine charter.

La cauzione dopo il buon esito del check- out verrà restituita. Lo skipper, se necessario, deve essere richiesto al momento della prenotazione e sarà pagato all'imbarco. Usufruendo di uno skipper,si può avere l'opportuninità di conoscere e apprendere ciò che solo un corso di vela può insegnare,oltre a navigare in sicurezza.

La cambusa dello skipper è a carico di chi noleggia la barca. Ricordiamo che lo skipper ha, a bordo, funzioni di comandante, è responsabile quindi della conduzione della barca e del buon funzionamento di quanto c'è a bordo. Se si desidera il servizio di pulizia e cucina si può richiedere la presenza a bordo di una hostess che verrà prenotata e pagata con le stesse modalità dello skipper.

Il costo del noleggio comprende il nolo del mezzo, le relative assicurazioni di responsabilità civile e Kasco. I costi di ormeggio ed i rifornimenti (acqua, gasolio e gas) sono a carico del cliente. normalmente ci si imbarca alle 17 del primo sabato di noleggio e si sbarca sempre di sabato alle ore 9 e sarà comunicato il nome e il numero di cellulare dell'addetto alla consegna. (vedi le  condizioni generali di un contratto tipo)

Vi sarà inviata una lista equipaggio che Vi preghiamo di compilare e di rispedirci per accelerare le procedure d'imbarco. Se lo skipper fa parte del Vostro equipaggio vi preghiamo di allegare la fotocopia della sua patente nautica.

Ogni altra informazione relativa al come arrivare alla base, alla possibilità di parcheggio , di transfer ed altro sarà fornita su richiesta
.

..chiedici informazioni

 

Stampa  

Barche Come fare Condizioni di contratto Lista equipaggio
P.IVA 07498191001   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso
Skin Designed By Alldnnskins.com